skip to Main Content

Buone sensazioni in un mese decisivo

Dopo lo stop per le partite delle rispettive nazionali, il Bayern torna in competizione ospitando questo sabato (15.30h CET) l’Augsburg, la prima delle nove partite che giocherà in un impegnativo e decisivo mese di aprile. “Bisogna che tutti i giocatori siano pronti e motivati per questo grande mese. Le sensazioni sono buone”, ha detto Carlo Ancelotti.

Il tecnico romagnolo ha confermato che tutti i giocatori internazionali sono tornati in buone condizioni fisiche ed ha espresso piena fiducia nel portiere Sven Ulreich, che giocherà di inizio questo sabato per il piccolo infortunio di Neuer: “Sven è pronto e in ottima forma fisica. Abbiamo piena fiducia in lui per affrontare una squadra difficile. L’Augsburg farà un gioco difensivo”.

<blockquote class=”twitter-tweet” data-lang=”es”><p lang=”en” dir=”ltr”>.<a href=”https://twitter.com/MrAncelotti”>@MrAncelotti</a>: &quot;All our players have returned from international duty in good condition.&quot; <a href=”https://twitter.com/hashtag/FCBFCA?src=hash”>#FCBFCA</a> <a href=”https://t.co/aJ4itNGhkr”>pic.twitter.com/aJ4itNGhkr</a></p>&mdash; FC Bayern English (@FCBayernEN) <a href=”https://twitter.com/FCBayernEN/status/847761560122642432″>31 de marzo de 2017</a></blockquote> <script async src=”//platform.twitter.com/widgets.js” charset=”utf-8″></script>

Ancelotti lavora con la sua squadra per prolungare la striscia di risultati positivi del Bayern, che ha vinto 17 delle sue ultime 19 partite ed è imbattuto da novembre scorso. La compagine bavarese è in testa alla classifica della Bundesliga con 13 punti di vantaggio sul Lipsia.

Back To Top