Arrivederci, Madridisti
Oggi, ancora una volta, le nostre strade si separano. E ancora una volta porto nel cuore ogni istante vissuto in questa meravigliosa seconda tappa come allenatore del Real Madrid. Sono stati anni indimenticabili, un viaggio straordinario pieno di emozioni, trofei e, soprattutto, dell’orgoglio di rappresentare questo stemma.



