skip to Main Content
Primo Test Precampionato Dopo I Primi Giorni Di Lavoro A Dimaro

Primo test precampionato dopo i primi giorni di lavoro a Dimaro

Ancelotti è già al lavoro in Val di Sole per preparare la stagione, e domani, sabato 14 luglio, dirigerà i suoi primi incontri alla guida del Napoli in un amichevole con Gozzano.

Il Napoli di Carlo Ancelotti è già all’opera. Il tecnico italiano ha diretto i suoi primi allenamenti da coach dei partenopei nel ritiro precampionato in Val di Sole. Nel ritiro di Dimaro, Carlo sta gettando le basi in vista di una stagione da affrontare con grande ottimismo. “Sono venuto qui con grande entusiasmo, e il mio obiettivo è far sì che la squadra possa competere al massimo su tutti i fronti, sia in Italia che in Europa”, ha sottolineato Ancelotti.

Il lavoro a Dimaro è finalizzato al raggiungimento di una buona condizione fisica. Pertanto, in questa prima parte del precampionato, lo staff tecnico ha elaborato un piano di allenamento con due o tre sessioni al giorno. Ma sempre con il pallone a farla da protagonista, per far sì che i calciatori assimilino i primi concetti tattici alla base della filosofia di gioco del tecnico di Reggiolo.

Il debutto del tecnico italiano sulla panchina del Napoli non si farà attendere. A pochi giorni dall’inizio del ritiro, infatti, Ancelotti dirigerà le sue prime partite sulla panchina del club partenopeo. Sabato 14 luglio (16.30h CEST), l’SSC Napoli affronterà il Gozzano in Val di Sole.

Back To Top