skip to Main Content

Ancelotti esalta le virtù della sua squadra e si aspetta una grande partita con l’Empoli

Il tecnico vede ancora margini di miglioramento nei suoi calciatori, ma riconosce di avere tutto il necessario per vincere a Napoli.

Questa sera (ore 20:30), il Napoli disputerà la sua seconda partita consecutiva al San Paolo, dove affronterà l’Empoli, per poter preparare con tranquillità il decisivo incontro di Champions della prossima settimana.

Tuttavia, la squadra è molto concentrata e continua a destare sensazioni sempre migliori. Sensazioni che Carlo si augura di rivedere in campo. “Siamo in un buon momento, sia dal punto di vista fisico che mentale. Domani mi aspetto una grande partita. Non tutti hanno ancora compreso appieno il vero valore di questa squadra”, ha ammesso Carlo.

La convinzione di Ancelotti è suffragata dai risultati, ma soprattutto dall’impegno della squadra e di una città completamente coinvolta nel progetto. “Ho un grande gruppo che sta facendo ciò che chiedo, l’appoggio del Club e dei tifosi. Abbiamo tutto il necessario per vincere qui”, ha dichiarato il tecnico di Reggiolo.

Back To Top