skip to Main Content

Ancelotti pronto per l’assalto alla sua seconda Bundesliga con il Bayern

La Bundesliga riparte questo venerdì e Carlo si augura di conquistare il quinto campionato della sua carriera.

Dopo ben 3 mesi di sosta, il campionato riparte in di Germania: questo venerdì (ore 20:30), infatti, il Bayern riceverà il Bayer Leverkusen all’Allianz Arena. Una partita inaugurale che arriva dopo la conquista della Supercoppa tedesca e la goleada del team di Ancelotti in DFB Pokal. “Abbiamo tanta voglia di inaugurare la Bundesliga contro il Leverkusen. Il primo incontro si preannuncia difficile, ma credo che siamo pronti ad affrontarlo e spero di fare una buona partita”, ci ha detto il tecnico italiano.

Ancelotti affronta la sfida di riconfermare il titolo di campioni della Bundesliga con grande entusiasmo e con più voglia che mai di fare bene. “Tutto sta andando secondo i piani, il nostro ritmo è buono. Vedremo quali giocatori sono pronti per giocare venerdì”, ha ammesso Carlo.

Dopo un precampionato costellato di infortuni, la squadra sta gradualmente recuperando tutti i suoi effettivi per affrontare al meglio le sfide di questa stagione. La Champions League continua a essere l’obiettivo principale, ma Ancelotti non disdegna nessuna competizione e confida di poter sollevare il suo secondo Meisterschale consecutivo. Un’ambizione che ha fatto del tecnico italiano uno dei più titolati del calcio mondiale.

Back To Top