skip to Main Content
Ancelotti Tra Le Stelle Invitate Al Global Football Summit In Cina

Ancelotti tra le stelle invitate al Global Football Summit in Cina

Carlo ha partecipato al G-EXPO insieme a David Beckham, Alessandro del Piero, Ruud Gullit e Alessandro Costacurta per parlare degli imminenti Mondiali di Russia.

Ancelotti è stato uno dei grandi protagonisti del Global Football Summit tenutosi a Bengbu (Cina). Un evento creato per parlare di calcio, e in modo particolare dei prossimi Mondiali di Russia 2018, che, oltre a Carlo, ha visto la partecipazione di amici e colleghi del mondo del football come David Beckham, Alessandro del Piero, Ruud Gullit e Alessandro Costacurta.

Insieme hanno animato il dibattito su chi sarà ad alzare la Coppa del Mondo, e quali saranno le stelle che brilleranno di luce propria durante il torneo. Carlo ritiene che Messi, Cristiano Ronaldo e Neymar faranno un grande mondiale. “Messi e Cristiano hanno dominato la scena calcistica negli ultimi anni. Neymar ha fatto una grande stagione e sta già recuperando dall’infortunio. Ha preparato bene il mondiale e spero che possa regalarci qualche sorpresa”, ha detto il tecnico italiano.

Back To Top