skip to Main Content
Contro La Stella Rossa, Ancelotti Toccherà Quota 200 Partite Nelle Competizioni Europee

Contro la Stella Rossa, Ancelotti toccherà quota 200 partite nelle competizioni europee

Al San Paolo, il Napoli andrà in cerca di una vittoria che potrebbe essere determinante per il passaggio agli ottavi di Champions.

La Coppa dei Campioni ritorna al San Paolo in un momento decisivo, e lo fa con un Napoli – Stella Rossa che potrebbe risultare decisivo per la classificazione dei partenopei alla fase successiva. “Quello con i croati non è ancora un match da dentro o fuori, ma di certo è una partita molto importante ai fini della qualificazione”, ha sottolineato il tecnico di Reggiolo.

La partita di questo mercoledì (ore 21:00) sarà molto speciale per Ancelotti. L’allenatore dei partenopei, infatti, disputerà il suo 200° match nelle competizioni europee (di cui 161 in Champions League), e domani vorrà arrotondare ulteriormente questa cifra con una vittoria. Per farlo, ha anticipato quale potrebbe essere una delle chiavi. “Dobbiamo avere il pallino del gioco, sarà importante essere rapidi ed efficaci, specialmente nella metà campo avversaria, perché potremmo avere pochi spazi a disposizione”, ha ammesso Ancelotti.

Back To Top