Il Bayern a caccia della sua seconda vittoria consecutiva a domicilio contro l’insidioso Schalke
Duello tra due delle squadre più in forma di Germania. Si affrontano la terza e la quarta in classifica della Bundesliga.
Questo martedì (ore 20:30 CEST), il Bayern sarà in visita alla Veltins Arena per misurarsi con lo Schalke 04.
La quinta giornata di Bundesliga propone uno dei classici del calcio tedesco, che è anche lo scontro tra due delle squadre attualmente più in forma della Bundesliga. Sebbene a pari punti, il Bayern occupa la terza posizione in classifica, seguito a ruota dallo Schalke. Carlo è cosciente della difficoltà dell’incontro, come ha sottolineato in conferenza stampa. “Quella di domani è una partita complicata. Lo Schalke ha tanti ottimi elementi sia in difesa che in attacco”, ha precisato il tecnico italiano.
💬 @MrAncelotti: “Every win is important! It builds our confidence. We want to kick on at Schalke.” #packmas #S04FCB pic.twitter.com/oV7C1yAREd
— FC Bayern English (@FCBayernEN) 18 de septiembre de 2017
La partita di Gelsenkirchen, pertanto, sarà un’ottima opportunità per valutare il buon momento degli uomini di Ancelotti dopo le due ultime goleade, entrambe senza subire reti. “Ogni vittoria è importante perché ci dà fiducia. Con lo Schalke vogliamo mostrare il nostro volto migliore”, ha commentato Carlo.