Altra goleada per Ancelotti
Il Bayern supera agevolmente il Mainz 05 e ottiene la sua seconda, larga vittoria in cinque giorni.
Nuova partita di Bundesliga all’Allianz Arena e nuova goleada del Bayern. I campioni di Germania conquistano la loro seconda vittoria (4-0) in cinque giorni che hanno visto andare in onda un autentico festival del goal, stavolta contro il Mainz 05.
La prima frazione di gioco ha visto un Bayern a dir poco incontenibile sul rettangolo verde, e se non fosse stato per la grande prestazione dell’estremo difensore avversario, il risultato sarebbe stato ancora più largo. Tuttavia, i monegaschi sono andati al riposo sul punteggio di 2-0 grazie alla doppietta di Robben, tra i migliori in campo.
Great football and extraordinary performance by my team. Well done lads!! #miasanmia pic.twitter.com/TeARFxaTz3
— Carlo Ancelotti (@MrAncelotti) 16 de septiembre de 2017
La seconda parte ha visto inalterato il monologo bavarese. E così sono arrivati il terzo e il quarto centro della serata, entrambi messi a segno da un Lewandowski che conferma il suo rapporto idilliaco con il goal. Il centravanti polacco ha prima ribadito in rete uno splendido centro di Müller dalla destra, e poi si è reso protagonista di un gran colpo di testa su cui nulla ha potuto Adler. Seconda goleada del Bayern in cinque giorni, per la felicità di Carlo Ancelotti: “Abbiamo giocato bene e creato tante occasioni. Sono molto soddisfatto”, ha sottolineato il tecnico italiano.