Il Cagliari testerà la reazione del Napoli dopo l’uscita dalla Champions
Dopo la sconfitta di Anfield, la squadra di Ancelotti deve tornare a concentrarsi sul campionato.
Nel calcio, si sa, la miglior medicina sono le vittorie. E, quindi, dopo una sconfitta, non c’è miglior modo di riprendersi che con un trionfo, ed è proprio con quest’obiettivo che i partenopei faranno visita al Cagliari domenica pomeriggio (ore 18:00 CET). Un match che non si preannuncia affatto facile per Ancelotti. “Conosciamo le caratteristiche del Cagliari, gioca molto in verticale e cerca gli inserimenti in velocità. È una squadra che gioca al calcio, senza chiudersi, e sono certo che vedremo una bella partita”, ha dichiarato l’italiano.
Inoltre, Carlo ha aggiunto che i suoi uomini hanno reagito bene dopo la partita di martedì, e che ora bisognerà dare il massimo nelle competizioni in cui la squadra è ancora in corsa: Campionato, Coppa Italia ed Europa League. “La squadra ha dato tutti ciò che aveva in Champions, ma ora vogliamo continuare ad essere protagonisti nelle competizioni che ancora ci attendono”, ha dichiarato Ancelotti.
🎙@MrAncelotti: “Sicuramente siamo competitivi con le squadre presenti in @EuropaLeague. Vogliamo andare avanti in tutte le competizioni”
⚽️ #CagliariNapoli
🇮🇹 @SerieA
💙#ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/oX3IVmdYxx— Official SSC Napoli (@sscnapoli) 15 de diciembre de 2018