skip to Main Content
Il Napoli Di Ancelotti Farà Il Suo Debutto In Serie A Contro La Lazio

Il Napoli di Ancelotti farà il suo debutto in Serie A contro la Lazio

Carlo dirigerà la sua prima partita ufficiale al San Paolo nella seconda giornata contro l’AC Milan.

È stato già svelato il calendario della Serie A 2018-19. Carlo debutterà in trasferta all’Olimpico di Roma di fronte alla Lazio nel weekend del 19-20 agosto. Restano ancora da confermare il giorno e l’ora in cui si terrà l’incontro.

Il tecnico di Reggiolo non dovrà attendere molto per ritrovare il Milan: infatti, il sorteggio ha stabilito che sia la seconda giornata quella che vedrà il confronto con la sua ex-squadra. Per la precisione, in quella che sarà la sua prima partita ufficiale al San Paolo. Carlo tornerà a San Siro alla fine di gennaio, in occasione della ventunesima giornata.

Derby del Sole

Una delle partite più attese dai tifosi partenopei sarà quella con la Roma. Il primo derby del Sole della stagione andrà in scena al San Paolo alla decima giornata (27-28 ottobre). La visita all’AS Roma è prevista per la fine di marzo.

Altre date chiave della Serie A sono le partite con la Juventus (7ª e 25 ª) e l’Inter (18 ª e 37ª). Un calendario esigente per quella che sarà la prima stagione di Carlo sulla panchina del Napoli.

Back To Top