skip to Main Content
Il Napoli Supera La Spal In Una Vittoria Molto Sudata Al San Paolo

Il Napoli supera la Spal in una vittoria molto sudata al San Paolo

La squadra di Ancelotti si aggiudica i tre punti grazie a un goal di Albiol, ottenendo così la quarta vittoria consecutiva in Serie A.

Il Napoli continua la sua marcia trionfale al San Paolo. In questa stagione, infatti, su undici partite disputate tra le mura amiche, ha conseguito nove vittorie e due pareggi. L’ultima in ordine cronologico a deporre le armi è stata la Spal (1-0). Gli uomini di Ancelotti si sono imposti grazie a un centro di Albiol, che ha capitalizzato una delle molteplici occasioni create dalla squadra nel corso dell’incontro. Un punteggio rimasto in bilico fino all’ultimo secondo del match. “Quando conduci per 1-0 è sempre così, specialmente nei minuti finali. Abbiamo lottato contro una squadra molto ben organizzata e preparata”, ha riconosciuto il tecnico di Reggiolo.

Nonostante il grande rendimento del suo team, Ancelotti si aspetta un ulteriore salto di qualità. “Dobbiamo concentrarci su noi stessi e cercare di migliorare ogni giorno di più. Ancora non abbiamo raggiunto il nostro massimo potenziale”, ha precisato il tecnico.

Back To Top