Inizia il precampionato per Ancelotti
Carlo Ancelotti è già a Monaco. Le vacanze sono terminate e ora è il momento di cominciare a preparare la sua seconda stagione alla guida del Bayern. Il tecnico italiano è entusiasta di rimettersi al lavoro e ha tanta voglia di migliorare i risultati ottenuti durante il suo primo anno sulla panchina del club bavarese (Bundesliga e Supercoppa). In quest’ottica, la società ha ulteriormente migliorato la rosa a sua disposizione. “Sono molto contento della squadra che abbiamo. Sono stati aggiunti nuovi giocatori molto validi”, ha sottolineato Carlo.
🗣️ @MrAncelotti: "I'm very happy with the squad that we have. We've signed four good players." pic.twitter.com/j4JKIO8gst
— FC Bayern English (@FCBayernEN) 1 de julio de 2017
In occasione della conferenza stampa tenuta prima dell’inizio degli allenamenti, il tecnico di Reggiolo è apparso in sala stampa insieme a Sagnol. A partire da quest’estate, infatti, l’ex-calciatore del Bayern è entrato a far parte del suo staff tecnico, fatto di cui Ancelotti ha parlato in termini entusiastici: “Volevo contare su un tecnico che conoscesse il club. Mi auguro che con la sua esperienza ci aiuti a crescere ulteriormente”, ha dichiarato l’allenatore italiano.