skip to Main Content
Napoli E Barcellona Danno Spettacolo A Miami

Napoli e Barcellona danno spettacolo a Miami

La squadra di Ancelotti cade per 2-1 in un match in cui avrebbe meritato molto di più 


Napoli e Barcellona sono state all’altezza del proprio nome, regalando grande spettacolo a Miami in un match in cui gli spagnoli si sono imposti di misura, ma in cui i partenopei avrebbero potuto chiaramente ambire a ben altro risultato. Infatti, molte delle occasioni migliori sono state ad appannaggio del team italiano, e solo un po’ di sfortuna gli ha impedito di ottenere un risultato diverso. 
Il Barcellona è stato il primo a portarsi in vantaggio con il centro di Sergio Busquets, cui il Napoli ha risposto prontamente con il goal di Callejon, al termine di un’eccellente giocata che ha riportato il risultato sul pari in una prima parte di match molto avvincente. 


Al rientro dagli spogliatoi, il Napoli è partito in quarta creando subito numerose occasioni, con un Barça tuttavia prontissimo a sfruttare le sue opportunità. In particolar modo con Rakitic, che ha firmato il goal del trionfo azulgrana. “Abbiamo affrontato un avversario di grande qualità, e credo che i miei giocatori abbiano disputato un match di grande personalità e intensità. Non ho nulla da rimproverare loro, perché abbiamo giocato davvero ad altissimi livelli”, ha concluso Ancelotti per riassumere l’incontro. 

Back To Top