skip to Main Content

Solo un goal nel recupero evita la vittoria di un grande Napoli a Parigi

Il PSG pareggia (2-2) nei minuti finali e impedisce alla squadra di Ancelotti di portarsi via i tre punti.

Ancora una volta, Ancelotti ha dimostrato che la Champions League è la sua competizione preferita. Il Napoli era ospite in uno dei principali stadi d’Europa, il Parco dei Principi, per affrontare il Paris Saint Germain, uno dei maggiori candidati alla conquista della coppa dalle grandi orecchie, e ha mostrato una personalità degna dei grandi campioni. Ha controllato la partita, ha saputo soffrire quando il PSG è pervenuto al primo pareggio ed è andato due volte in vantaggio. Ciononostante, il goal di Di Maria al 93° minuto ha privato gli uomini di Ancelotti di una vittoria più che meritata.

Dopo le prime tre giornate, il Napoli ha tutte le carte in regola per classificarsi agli ottavi di finale. Il lavoro di Ancelotti seguita a dare i suoi frutti, e la squadra ha offerto ottime prestazioni contro Liverpool e PSG. “Abbiamo giocato molto bene contro le due squadre favorite del gruppo. È importante per noi sapere che possiamo batterle”, ha dichiarato il tecnico italiano.

Il prossimo impegno in Champions del club partenopeo sarà il 6 novembre. Ancora con il Paris Saint Germain, ma stavolta al San Paolo. E il sostegno dei tifosi napoletani può giocare un ruolo chiave per il futuro della squadra in Europa. “La partita di ritorno sarà decisiva per il passaggio agli ottavi. Abbiamo la fortuna di poterla giocare in casa”, ha ammesso Ancelotti.

Back To Top