skip to Main Content
Al Napoli è Mancato Solo Il Goal Contro Il Torino

Al Napoli è mancato solo il goal contro il Torino

Gli uomini di Ancelotti dominano in lungo e in largo senza riuscire a capitalizzare le occasioni create.

Il Napoli chiudeva la domenica del 24° turno di Serie A deciso a conseguire una vittoria che lasciasse immutata la distanza dalla Juventus in classifica. Ed è sceso in campo al San Paolo per ottenerla a tutti i costi. Pur dominando in tutte le fasi dell’incontro e creando numerose occasioni per aprire le marcature, però, la difesa e il portiere avversarsi hanno impedito ai partenopei di aggiudicarsi i tre punti. “Ci è mancato solo il goal, proprio come con la Fiorentina. Non si possono creare 18 occasioni e concretizzarne zero. Se la squadra gioca così, con cattiveria e determinazione, non ho di che preoccuparmi; dobbiamo soltanto migliorare un po’ in fase realizzativa”, ha sottolineato Carlo.

Nonostante i problemi in zona goal mostrati dalla squadra in alcune partite della stagione, Ancelotti è convinto che la squadra stia andando nella direzione giusta. “È una squadra che gioca un bel calcio e che deve assolutamente procedere in questa direzione”, ha dichiarato il tecnico di Reggiolo. 

In questa stagione, Ancelotti è ancora imbattuto al San Paolo. Una serie che, dopo il pareggio di ieri sera a reti inviolate col Torino, sale a 17 partite, 13 delle quali terminate con la vittoria dei partenopei.

Back To Top