skip to Main Content
Ancelotti Ospita Lo Zurigo In Cerca Del Pass Per Gli Ottavi Di Europa League

Ancelotti ospita lo Zurigo in cerca del pass per gli ottavi di Europa League

Forti della vittoria (1-3) nel match di andata in Svizzera, i partenopei confidano sull’appoggio dei propri tifosi per ottenere la qualificazione.

Proseguire il cammino in Europa League. È questo l’obiettivo con cui il Napoli affronta la partita di domani (ore 18:55 CET) contro lo Zurigo. Aggiudicandosi il match dell’andata per 1-3, tuttavia, il complesso allenato da Ancelotti si è garantito un certo vantaggio, e spera di archiviare agevolmente la pratica tra le mura amiche del San Paolo per accedere agli ottavi. 

Per farlo, sarà importante continuare a mostrare la solidità difensiva delle ultime settimane. Nelle ultime sei partite, infatti, il Napoli ha incassato solo tre goal. “Il fatto che ora siamo più solidi in difesa dipende anche dal lavoro di attaccanti e centrocampisti”, ha sottolineato il tecnico di Reggiolo.

La fase clou della stagione si avvicina, ed è ora che Carlo si aspetta il salto di qualità decisivo dalla sua compagine. “Siamo giunti a un punto di svolta della stagione. Per adesso darei un 7 alla mia squadra, ma spero di poterle dare un voto ancora più alto al temine della stagione”, ha dichiarato Ancelotti.

Back To Top