skip to Main Content
Ancelotti Chiede Di Fare Attenzione All’Amburgo Prima Di Visitare Il Vicente Calderon

Ancelotti chiede di fare attenzione all’Amburgo prima di visitare il Vicente Calderon

Unico leader dopo la vittoria contro l’Hertha, il Bayern di Carlo Ancelotti torna in scena questo sabato (15.30 ore italiane) contro l’Amburgo, in una partita segnata dalla visita al Vicente Calderón di settimana prossima per la sfida di Champions contro l’Atletico Madrid. Proprio perciò Ancelotti spera che i suoi giocatori non si distraggano e si concentrino sul conseguimento di quella che sarebbe la quinta vittoria di fila in Bundesliga.

“Sarà una partita molto complicata. Ne sono certo, per cui ho chiesto ai miei giocatori di giocare allo stesso livello della partita contro l’Hertha”, riconosceva Ancelotti in conferenza stampa alla vigilia della trasferta ad Amburgo. Comunque, dà qualche indizio di quello che si attende: “L’Amburgo cercherà di difendere bene e giocare al contropiede. Dobbiamo essere pronti”. Nonostante tutto, Ancelotti ha ammesso che farà delle modifiche nella squadra: “Ci sarà qualche rotazione. Dobbiamo giocare tutti al miglior livello”.

Tuttavia la storia dice che il Bayern durante l’Oktoberfest è inoppugnabile: non ha perso alcuna delle sue ultime 20 gare giocate in concomitanza con la tradizionale festa bavarese (17 vittorie, 3 pareggi), vincendo anche in modo consecutivo le ultime undici.

Back To Top