skip to Main Content
Il Bayern Prosegue Sulla Strada Della Vittoria

Il Bayern prosegue sulla strada della vittoria

Il Bayern Monaco continua imbattibile ed imbattuto nella stagione 2016-17. Ottava partita ufficiale della stagione e pieno di vittorie per i ragazzi di Carlo Ancelotti. Questa volta l’avversario è stato un Amburgo molto combattivo che ha resistito i colpi del Bayern fino agli ultimi minuti. 
L’assedio della compagine bavarese non ha avuto premio fino ai momenti finali quando Kimmich perforava la muraglia difensiva dell’Amburgo e riusciva a battere Adler. Nei minuti precedenti, Ribéry, Alaba e Arturo Vidal cercavano di imboccare la strada della vittoria senza successo. Comunque, la rete di Kimmich, la sua quarta nelle ultime quattro partite del Bayern, consente ai ragazzi di Ancelotti di tenere il primo posto solitario in Bundesliga.
Carlo si è mostrato molto soddisfatto dell’esito di un match veramente difficile per i suoi calciatori: “È stata una partita molto complicata, soprattutto il primo tempo. L’Amburgo ha giocato con tanta intensità”. Il tecnico romagnolo ha anche ribadito che è importante permettere ai calciatori di riposarsi un po’ perché la stagione è molto lunga. “Preferisco fare il turnover, anche quando si tratta di Ribéry e Robben”, ha inciso Ancelotti.
Back To Top