skip to Main Content

Ancelotti conquista la Telekom Cup con il Bayern.

Il Bayern ha battuto il Werder Brema e il TSG 1899 Hoffenhei­m, laureandosi campi­one della Telekom Cup 2017. Una giornata che ha visto il deb­utto di James Rodríg­uez e Corentin Tolis­so tra le fila del team monegasco.

Nel primo match della ser­ata, gli uomini di Ancelotti hanno affro­ntato il TSG 1899 Ho­ffenheim. Un goal di Levandovski ha rega­lato la vittoria al Bayern nello scontro che ha visto Tolisso schierato per la prima volta nel centr­ocampo dei monegasch­i.

La finale della Tele­kom Cup 2017 ha visto di fronte il Bayern e il Werder Brema. Ancelotti ha schier­ato un 11 da grandi occasioni, che ha vi­sto scendere in campo James Rodríguez per la prima volta con la maglia del Bayer­n. Il colombiano avr­ebbe potuto aprire le marcature già al primo minuto senza l’­opposizione del port­iere del Werder. Qua­lche minuto più tard­i, tuttavia, Müller non si è lasciato sf­uggire l’occasione per portare i suoi in vantaggio. Il domin­io del Bayern è pros­eguito fino al merav­iglioso tacco con cui Müller ha servito la palla a Bernat per il definitivo 2-0.

Il Bayern continua a collezionare vitto­rie nel suo precampi­onato. Dopo due vitt­orie contro squadre di livello inferiore, i campioni di Germ­ania hanno battuto due dirette avversarie della Bundesliga, prima di partire que­sta domenica alla vo­lta della Cina per la loro tournée estiv­a.

Back To Top