Ancelotti conquista la Telekom Cup con il Bayern.
Il Bayern ha battuto il Werder Brema e il TSG 1899 Hoffenheim, laureandosi campione della Telekom Cup 2017. Una giornata che ha visto il debutto di James Rodríguez e Corentin Tolisso tra le fila del team monegasco.
Nel primo match della serata, gli uomini di Ancelotti hanno affrontato il TSG 1899 Hoffenheim. Un goal di Levandovski ha regalato la vittoria al Bayern nello scontro che ha visto Tolisso schierato per la prima volta nel centrocampo dei monegaschi.
La finale della Telekom Cup 2017 ha visto di fronte il Bayern e il Werder Brema. Ancelotti ha schierato un 11 da grandi occasioni, che ha visto scendere in campo James Rodríguez per la prima volta con la maglia del Bayern. Il colombiano avrebbe potuto aprire le marcature già al primo minuto senza l’opposizione del portiere del Werder. Qualche minuto più tardi, tuttavia, Müller non si è lasciato sfuggire l’occasione per portare i suoi in vantaggio. Il dominio del Bayern è proseguito fino al meraviglioso tacco con cui Müller ha servito la palla a Bernat per il definitivo 2-0.
Il Bayern continua a collezionare vittorie nel suo precampionato. Dopo due vittorie contro squadre di livello inferiore, i campioni di Germania hanno battuto due dirette avversarie della Bundesliga, prima di partire questa domenica alla volta della Cina per la loro tournée estiva.