skip to Main Content
Ancelotti Ed Il Bayern Inizieranno La Conquista Della Champions Contro Atletico, PSV E Rostov

Ancelotti ed il Bayern inizieranno la conquista della Champions contro Atletico, PSV e Rostov

Diventare campione di Champions League. Questa è una delle grandi sfide che affronta il Bayern Monaco questa stagione, con Carlo Ancelotti alla guida. Un titolo che la società bavarese desidera conquistare di nuovo e che negli ultimi anni gli è sfuggito proprio nelle ultime fasi della competizione. Per scongiurare questa maledizione potranno contare sulla conoscenza approfondita di questa competizione di Carlo Ancelotti, una conoscenza proprio vantaggiosa per la compagine tedesca.

L’italiano è il tecnico più titolato nella massima competizione del calcio europeo. Ancelotti è riuscito ad alzare la coppa della Champions League tre volte come allenatore (due con il Milan ed un’altra con il Real Madrid). Proprio lo stesso numero di occasioni in cui è stata vinta dal mitico Bob Paisley. Però, Carlo affronta adesso una sfida unica: essere il primo allenatore a vincere il trofeo con tre squadre diverse

Raggiungere quel traguardo non sarà semplice. Il percorso inizia nella fase a gironi, dove la squadra allenata da Ancelotti, nel girone B, incontrerà l’Atletico Madrid, il PSV Eindhoven ed il Rostov. Il sorteggio ha voluto che il Bayern Monaco sfidasse ancora una volta un vecchio avversario. È stato proprio l’Atletico Madrid a eliminare i tedeschi e lasciarli fuori dalla finale di Milano nell’edizione scorsa della Champions, una circostanza che Carlo spera di poter dimenticare riuscendo a qualificarsi per gli ottavi come primi del girone. Il viaggio alla volta di Cardiff è appena iniziato…

Back To Top