skip to Main Content
Ancelotti Sarà A Ginevra Per La Partita Della Solidarietà Organizzata Da UEFA E ONU

Ancelotti sarà a Ginevra per la Partita della Solidarietà organizzata da UEFA e ONU

Carlo parteciperà a un incontro benefico per promuovere la Pace e i Diritti Umani: insieme ad altre stelle del calcio, tra cui Figo, Ronaldinho, Pirlo e Cafù, cercheranno di raccogliere fondi da destinare ai bambini disabili.

Questo sabato (16.00h CET), lo Stadio di Ginevra ospiterà il Match della Solidarietà, un incontro organizzato da UEFA e ONU per promuovere la Pace, i Diritti Umani e lo sviluppo sostenibile. Il mondo del calcio non è estraneo a questi problemi, e pertanto ha voluto fortemente unirsi a quest’iniziativa. Carlo Ancelotti sarà uno degli ambasciatori dell’incontro e dirigerà il team capitanato da Ronaldinho, che affronterà quello di Didier Deschamps insieme a Figo e ai suoi amici.

Fuoriclasse di taglia mondiale, campioni del mondo e della Champions League non hanno voluto mancare a questo match. Cafù, Pirlo, Raul, Rio Ferdinand, Dida o Mendieta sono solo alcune delle stelle che parteciperanno a questa vera e propria festa del calcio, finalizzata a raccogliere fondi per i più bisognosi. Questa partita di beneficenza servirà infatti a finanziare progetti umanitari e di sviluppo per aiutare i bambini con disabilità. Sei ancora in tempo per acquistare il tuo biglietto qui e dare il tuo piccolo grande contributo alla “Partita della Solidarietà”.

Back To Top