skip to Main Content
Ancelotti Si Congratula Con Il Bayern Monaco Per La Conquista Della Bundesliga

Ancelotti si congratula con il Bayern Monaco per la conquista della Bundesliga

Il tecnico italiano ha approfittato della conquista del titolo per congratularsi con quello che fino al mese di settembre è stato il suo club, nonché con il suo grande amico Jupp Heynckes.

Con la vittoria sull’Augsburg dello scorso fine settimana, Il Bayern Monaco si è laureato campione della Bundesliga per la sesta volta consecutiva, e Carlo Ancelotti ha colto l’occasione per congratularsi con quella che sino allo scorso settembre è stata la sua squadra: “Congratulazioni al Bayern, ai suoi giocatori, ai suoi fan e al mio amico Jupp -Heynckes-”. Il tecnico italiano, elegante e affettuoso come sempre, non si è dimenticato di un club nella cui bacheca ha aggiunto una Bundesliga e due Supercoppe di Germania durante la sua breve permanenza in terra bavarese.

Non a caso, infatti, la stagione 2017-18 del Bayern si è aperta con 4 vittorie nei primi sei incontri, quando sulla panchina sedeva proprio il tecnico di Reggiolo, che ha così dato il suo piccolo grande contributo per la conquista dell’ennesimo titolo del campionato tedesco. Un lavoro cui è stato dato il giusto riconoscimento dal suo sostituto, l’attuale tecnico campione Jupp Heynckes. Durante i festeggiamenti della squadra, infatti, l’allenatore tedesco ha voluto giustamente ricordare il suo amico Ancelotti, esaltandone il lavoro: “Auguro tutto il meglio a Carlo. Questo titolo lo dobbiamo anche a lui. È un allenatore straordinario che ha fatto un gran lavoro al Bayern”.

Back To Top