skip to Main Content
Carlo Ancelotti è Il Nuovo Tecnico Dell’Everton

Carlo Ancelotti è il nuovo tecnico dell’Everton

Il tecnico italiano sarà alla guida della squadra inglese per le prossime quattro stagioni.


Carlo Ancelotti ritorna in Premier League. L’ormai ex-allenatore del Napoli ha accettato la sfida di tornare nel più bel campionato del mondo, alla guida dell’ambizioso progetto dell’Everton. Apponendo la sua firma sul contratto di 4 anni e mezzo propostogli dai Toffees, Carlo Ancelotti fa dunque ritorno in Inghilterra, dove ha già conquistato il campionato e la mitica FA Cup alla guida del Chelsea. 

Estremamente entusiasmato da questa nuova sfida, il tecnico di Reggiolo ha scelto di puntare su un progetto vincente, che gli offre la possibilità di tornare a fare grandi cose. 

“L’Everton è un grande club, con una grande storia e un futuro promettente. Il patron e tutto lo staff hanno una visione chiara di ciò che bisogna fare per crescere e vincere titoli, fatto che mi stimola molto come allenatore. Sono molto motivato ad aiutarli a raggiungere gli obiettivi che si sono preposti e tramutare i loro sogni in realtà”.

“Credo molto in questo gruppo di lavoro e nel suo entusiasmo. Insieme faremo grandi cose. Con la passione e il sostegno dei nostri tifosi, sono certo che raggiungeremo i nostri obiettivi”. 

Conosco bene la squadra e il lavoro svolto da Duncan, che ritengo meriti assoluta fiducia. Lavoreremo con una grande organizzazione, perché si tratta di una squadra forte, con grande disciplina e motivazione. Sin da questo sabato contro l’Arsenal, lavoreremo insieme per portare l’Everton al posto che gli spetta. È un grande piacere essere parte di questo club”. 

Back To Top