skip to Main Content
Carlo Ancelotti Presenta Il Suo Nuovo Libro: ‘Quiet Leadership’

Carlo Ancelotti presenta il suo nuovo libro: ‘Quiet Leadership’

Questo giovedì Carlo Ancelotti scende di nuovo nel campo dell’editoria insieme alla prestigiosa casa editrice Penguin Random House con un nuovo libro, in cui il tecnico italiano ha voluto spiegare nel dettaglio il suo metodo di lavoro, i suoi mentori e gli errori e successi che hanno segnato la sua lunga carriera sulle panchine. Nelle pagine di ‘Quiet Leadership, Winning Hearts, Minds and Matches’ Ancelotti parla anche delle opportunità e decisioni più importanti che hanno segnato la sua esperienza calcistica, una storia piena di successi. Tutto ciò attraverso una narrazione sincera e diretta, da cui trapela la profonda conoscenza del calcio e dei suoi aspetti connessi del miglior allenatore al mondo.

‘Quiet Leadership’ raduna insomma tutta la sapienza calcistica di un allenatore che si è messo alla guida di squadre di un alto livello di esigenza come il Real Madrid, Chelsea, AC Milan, PSG o Juventus e che sta per sbarcare nel Bayern Monaco per aumentare ancora la sua leggenda, un palmarès personale in cui ci sono ormai tre titoli di Champions e soprattutto il rispetto e ammirazione di stelle del calcio come David Beckham, Zlatan Ibrahimovic o Cristiano Ronaldo. Ancelotti è sinonimo di calcio.

Approfittando del lancio del suo libro, Carlo Ancelotti parteciperà ad una firma di copie di ‘Quiet Leadership’ in uno dei luoghi più emblematici del settore letterario nel cuore di Londra: il Waterstones Leadenhall Market. Un libro che potrà essere acquistato anche nei negozi tradizionali e su Amazon, dove può essere già prenotato.

Back To Top