skip to Main Content
Il Bayern Dà Il Benvenuto Ad Ancelotti Lunedì Prossimo

Il Bayern dà il benvenuto ad Ancelotti lunedì prossimo

Finalmente è arrivato il grande momento. Carlo Ancelotti sarà presentato ufficialmente lunedì prossimo all’Allianz Arena alle 11 ore come nuovo allenatore del Bayern Monaco. Questo sarà il punto di partenza della nuova tappa nella carriera del tecnico italiano. Qui conclude l’anno sabbatico che l’allenatore decise di prendersi dopo l’esperienza con il Real Madrid, il cui palmares ha ingrandito con un titolo di Champions, una Coppa del Re di Spagna, una Supercoppa d’Europa e il Mondiale per Club.

Il Bayern, che ufficializzò il suo arrivo lo scorso dicembre, ha organizzato una grande festa per dare il benvenuto al suo nuovo allenatore e augurargli i più grandi dei successi. Tutto ciò con una presentazione che si terrà prima dell’allenamento d’esordio di Ancelotti come tecnico della squadra bavarese.

Ancelotti sbarca a Monaco di Baviera con il suo staff tecnico di sempre e pronto a far raggiungere i suoi più grandi successi al Bayern. Durante quest’anno trascorso lontano dalle panchine, il primo negli ultimi 20 anni di carriera come allenatore, Carlo si è riposato ma soprattutto ha potuto analizzare in modo approfondito tutte le novità che presenta l’universo calcistico. Un lavoro di analisi e ricerca legato alla sua idea di formazione e acquisizione di conoscenze continua per non cadere mai nell’autocompiacimento.

I titoli già vinti fanno parte ormai del passato, il calcio di solito ha poca memoria e Carlo guarda sempre al futuro. E quel futuro si prospetta con un Bayern campione. Questo è il grande traguardo di Ancelotti, che fa già il conto alla rovescia con le poche ore che mancano per mettersi alla guida di uno dei migliori club al mondo. Certamente insieme a lui, saremo tutti noi a goderci l’esperienza.

Back To Top