Ancelotti non si rilassa di fronte alla visita dello Schalke 04: “Sarà una partita molto difficile”
"Hanno perso la prima partita. Perciò saranno ancora più motivati. E loro hanno un grande stadio, con un’atmosfera molto bella. Daremo il massimo e cercheremo di vincere”.



