skip to Main Content

“È il momento di dimenticare le sconfitte e conservare la vetta della classifica”

Carlo Ancelotti invita i suoi giocatori a voltare pagina dopo le sconfitte con Southampton e Newcastle, e a dimostrare contro lo United di voler restare in vetta alla Premier League.

Il tecnico dell’Everton non si guarda indietro. Non ha mostrato i muscoli dopo il miglior inizio di stagione da tanti anni a questa parte, e adesso non vuole campanelli d’allarme dopo i due inciampi in campionato. Tuttavia, Carlo Ancelotti intende recuperare l’atteggiamento competitivo, e non c’è occasione migliore della visita di questo sabato (ore 13:30) del Manchester United al Goodison Park: “È una grande opportunità per dimenticare le nostre sconfitte e dimostrare che vogliamo mantenere la vetta della classifica”.

Ancelotti, che nella sua apparizione davanti ai media ha lodato la squadra di Solskjaer nonostante i suoi scarsi risultati sia in Premier che in Champions, non vuole rilassamenti: “Non sarà una partita facile. Non sono nel loro miglior momento, ma sono una squadra forte e, proprio come noi, provengono da alcune sconfitte, per cui vorranno mostrare il loro volto migliore. Dobbiamo stare attenti e non perdere la concentrazione”.

Back To Top