skip to Main Content

“Dobbiamo migliorare in difesa e tornare dopo la sosta per le nazionali più forti e concentrati”

Carlo Ancelotti lancia un piccolo allarme dopo la sconfitta con lo United (1-3), la terza consecutiva in Premier League.

Continua la serie negativa dell’Everton. Dopo le sconfitte contro Southampton e Newcastle, è arrivata la terza questo sabato contro lo United (1-3) al Goodison Park, in cui, pur essendo passati in vantaggio con il centro di Bernard dopo 19 minuti, i Toffees non sono riusciti a fare mettere il risultato in cassaforte, finendo per cedere alla rimonta dei Red Devils.

“Dobbiamo invertire questa tendenza. La sosta per le nazionali ci aiuterà a recuperare giocatori importanti e a lavorare per risolvere i nostri errori in fase difensiva”, ha dichiarato un Ancelotti preoccupato dopo l’incontro. Il tecnico italiano sa bene quale sia la chiave del declino in campionato dopo un inizio di stagione memorabile: “Concediamo troppo in difesa. Dobbiamo essere più concentrati e recuperare quella voglia di lottare che ci ha fatto conquistare il primo posto in classifica a inizio stagione”.

Back To Top