skip to Main Content

Festa totale all’Allianz Arena

Il Bayern è stato protagonista di una grande festa insieme ai suoi tifosi all’Allianz Arena battendo il Darmstadt (1-0). Nella giornata calcistica dopo la vittoria matematica dello scudetto tedesco, la squadra di Carlo Ancelotti ha potuto festeggiare il trionfo offrendo il trofeo ai supporter bavaresi.

Il Bayern è stato padrone della partita di fronte ad un avversario molto motivato che giocava per evitare la retrocessione. Juan Bernat ha segnato nella prima metà con la sua rete la strada della vittoria, che si è poi confermata, già nei minuti finali, grazie alla straordinaria parata di Starke, con cui il Bayern Monaco scongiurava l’occasione di pareggiare di rigore di Altintop.

A proposito dello sviluppo della partita, Carlo Ancelotti parlava così: “Nella prima parte abbiamo fatto una buona partita, però nella seconda abbiamo tolto il piede dall’acceleratore. Dobbiamo migliorare nei prossimi match”.

La compagine bavarese prolunga così la sua eccellente striscia di risultati positivi (12 vittorie e 4 pareggi) e conferma la sua leadership in Bundesliga, essendo la squadra con più gol segnati e meno reti contro nella competizione tedesca.

Back To Top