skip to Main Content

Il Bayern, battuto dal Hoffenheim

La squadra allenata da Ancelotti subisce la prima sconfitta del 2017 in una partita in cui ha meritato di più. Una rete di Kramaric nella prima metà ha permesso all’Hoffenheim di incassare i tre punti in un match emozionante ed equilibrato in cui il Bayern ha sfiorato il pareggio parecchie volte.

Hoffenheim e Bayern sapevano che il match era veramente importante e ne hanno dato prova proprio sino dal fischio d’inizio. Entrambe le squadre hanno inseguito la vittoria però il mancato successo nella conclusione della seconda metà ha fatto sì che il trionfo andasse alla compagine casalinga. “L’Hoffenheim ha giocato molto intensamente. Il primo tempo non è stato buono per noi. Però, nella seconda metà abbiamo giocato molto meglio e siamo stati più aggressivi. Abbiamo avuto delle occasioni per segnare il pareggio, ma alcuni giorni capita che semplicemente non funziona. Il calcio è così”, ha ribadito il tecnico romagnolo.

Nonostante la sconfitta, il Bayern vanta ancora un vantaggio di 13 punti sul Lipsia, secondo in classifica in Bundesliga. E avrà occasione di rifarsi dalla sconfitta nel “Clasico” del calcio tedesco contro il Dortmund di sabato prossimo.

Back To Top