Il Bayern cade di fronte all’AC Milan nella seconda partita dell’Audi Tour
Il Bayern è ancora in piena fase di rodaggio precampionato, come evidenziato dal secondo incontro dell’Audi Tour che il team di Ancelotti sta disputando in terra cinese. La sconfitta subita contro l’AC Milan (0-4) è solo un mero test per Ancelotti, che sa bene che i suoi calciatori sono ancora lontani dalla migliore condizione, com’è ovvio che sia in questo momento, che tuttavia andrà ritrovata in vista del primo grande impegno della stagione, il prossimo 5 agosto, contro il Borussia.
I 40.000 tifosi che hanno popolato le gradinate dello Shenzhen Universiade Sport Center hanno potuto ammirare l’AC Milan consolidare il trionfo già nella sua straordinaria prima frazione di gioco, durante la quale ha messo sotto il Bayern con un netto 0-3. Di ritorno dagli spogliatoi, il team di Ancelotti è apparso più in palla e disposto ad accorciare le distanze, difettando tuttavia di precisione negli ultimi metri. Proprio al contrario dei rossoneri, che hanno trovato anche il tempo per mettere a segno il quarto goal.
"El resultado me ha sorprendido. No hemos jugado bien y estamos decepcionados". @MrAncelotti #AudiFCBTour #FCBACM pic.twitter.com/FCZprv6isp
— FC Bayern Español (@FCBayernES) 22 de julio de 2017
Archiviata questa partita, Ancelotti e i suoi si concentrano già sul prossimo incontro, durante il quale si confronteranno con il Chelsea di Antonio Conte, per provare a conseguire la prima vittoria del loro tour cinese e poter regalare una gioia agli entusiasti tifosi cinesi che tanto stanno sostenendo il Bayern.