Ancelotti ritrova il suo AC Milan a Shenzhen
La seconda tappa dell’Audi Summer Tour 2017 ha sede a Shenzhen, dove il Bayern è stato accolto tra l’acclamazione della folla e dove Ancelotti ritroverà il suo amato AC Milan, in un match come sempre speciale per l’attuale tecnico dei bavaresi. “Sono stato per tanto tempo a Milano, e per me è sempre un’occasione speciale. Conservo splendidi ricordi di quel periodo, 13 anni che costituiscono anche una grande fetta della mia vita calcistica. Sono un grande tifoso del Milan”, ha ammesso Ancelotti, che ha guidato il team italiano alla conquista delle ultime due Champions che brillano nelle bacheche rossonere.
"I spent a long time at Milan, so it's always very special to play against them." @MrAncelotti #AudiFCBTour #BLWorldTour #ICC pic.twitter.com/aZLjNRzHAm
— FC Bayern English (@FCBayernEN) 21 de julio de 2017
Messa da parte una certa logica nostalgia, Carlo Ancelotti sa molto bene che il duello con l’AC Milan è un test di alto livello per valutare l’evoluzione della sua squadra in questo precampionato: “Partite di questo genere contro squadre così forti ci aiutano a migliorare. Puntiamo a disputare una buona partita e a migliorare il nostro rendimento”, ha concluso l’allenatore italiano.