Il Bayern ci prova, ma non riesce a battere il Mainz
La squadra allenata da Carlo Ancelotti ha cercato la vittoria contro il Mainz, però, nonostante il possesso palla e le occasioni di gol, non è riuscito ad andare oltre il pareggio. La squadra in trasferta all’Allianz Arena è andata in vantaggio con una rete di Bojan. Pochi minuti dopo Robben pareggiava il match con un tiro incrociato. Con il pareggio, era ancora una volta il Mainz a varcare la soglia della porta avversaria. Brosinski segnava di rigore, portando la sua squadra di nuovo in vantaggio prima della conclusione della prima metà.
Già nella ripresa, il Bayern ha tenuto la sua idea di gioco e proseguito nella ricerca del gol. Thiago, con un tiro da posizione frontale alla porta, equilibrava un’altra volta il match. Nei minuti finali, Mueller e Xabi Alonso avevano occasione di raggiungere la vittoria, però le loro azioni conclusive sono andate fuori.
.@MrAncelotti on the upcoming cup semi: "I'm confident that we will put in a very different performance against Dortmund." #FCBM05 #FCBBVB pic.twitter.com/fjcHMvoX7T
— FC Bayern English (@FCBayernEN) 22 de abril de 2017
Dopo la partita, Carlo Ancelotti non si è mostrato soddisfatto della partita giocata questo sabato all’Allianz Arena: “Oggi non abbiamo giocato bene. È stato difficile per noi”. Però il tecnico romagnolo ha sottolineato che certamente l’appuntamento di Coppa di Germania di settimana prossima sarà assolutamente differente. “Sono convinto che mercoledì contro il Dortmund giocheremo in modo diverso”, ha ammesso.