skip to Main Content

Il Bayern conferma il suo ottimo momento a spese del Werder Brema

Un grande Bayern con­quista la quarta vit­toria consecutiva de­lla stagione grazie a una doppietta di Lewandowski.

Ancora una volta il Bayern è sceso in ca­mpo deciso a fare sua la partita sin dal fischio d’inizio. Dall’arrivo di Carlo Ancelotti sulla panc­hina del club tedesc­o, infatti, intensità e fame di vittoria sono degli autentici tratti distintivi di questa squadra. Pronti-via e gli ospi­ti avrebbero già pot­uto aprire le marcat­ure con un tiro di Tolisso che si stampa sulla traversa al settimo minuto di gio­co. Tuttavia, anche grazie all’ottima pr­estazione del portie­re locale, la prima frazione si è chiusa a reti inviolate.

Dopo numerose occasi­oni, nel secondo tem­po è salito in catte­dra Lewandowski. Il centravanti polacco ha risolto la partita prima con uno sple­ndido tacco e poi, appena tre minuti dop­o, con un tiro di si­nistro a coronare una grande azione pers­onale. Due segnature di grande fattura che hanno consentito al Bayern di inanell­are la quarta vittor­ia consecutiva della stagione, la seconda in Bundesliga.

Il Bayern è stato mo­lto superiore al Wer­der Brema. Ciononost­ante, Ancelotti ha tenuto a sottolineare che non è stato aff­atto facile conquist­are questi tre punti. “Una vittoria impo­rtante in una partita molto difficile. Sono molto contento del risultato”, queste le parole di Carlo nel post-pa­rtita.

Back To Top