Il Bayern fa visita al Werder Bremen per allungare la striscia positiva
Gli uomini di Ancelotti a caccia della loro quarta vittoria consecutiva della stagione.
Il campionato non poteva iniziare in modo migliore per il Bayern. Proprio come l’anno scorso, infatti, i monegaschi si stanno rivelando infallibili. Questo sabato (15:30 CEST) faranno visita al Werder Bremen con l’obiettivo di aggiudicarsi il quarto trionfo consecutivo, il secondo in Bundesliga. Per farlo, però, dovranno superare una squadra che Ancelotti conosce bene e sa come affrontare. Il tecnico italiano, infatti, non ha mai perso contro il Werder Bremen: due vittorie con il Bayern e due pareggi in Europa League con il Milan.
In occasione della conferenza stampa prepartita, Carlo ha comunicato che Thiago, Javi Martinez e Neuer “stanno di nuovo bene” e possono rientrare nell’undici titolare. Tuttavia, la sua massima priorità è conquistare i tre punti nella trasferta di Brema di domani. “L’anno scorso fu una partita difficile ma, ovviamente, andiamo a Brema per vincere”, ha aggiunto l’italiano.
On tomorrow's game: "Last year it was a very difficult game in Bremen. But we want to win tomorrow, of course." #SVWFCB pic.twitter.com/hGbmuKy190
— FC Bayern English (@FCBayernEN) 25 de agosto de 2017
Ancelotti ha anche voluto fare un bilancio del suo team. Un organico di livello superiore rispetto agli anni scorsi. “Quest’anno, la mia squadra è più forte dell’anno scorso. Se non ci saranno infortuni, saremo molto competitivi”, ha sottolineato.