Il Bayern vuole confermare il suo buon momento
Gli uomini di Ancelotti ospiteranno all’Allianz Arena il sempre insidioso Wolfsburg.
Il Bayern Monaco non vuole interrompere il suo ottimo momento di forma, e dovrò farlo a spese del Wolfsburg. L’incontro avrà luogo questo venerdì (ore 20:30 CEST) all’Allianz Arena. Il team di Carlo Ancelotti si è aggiudicato gli ultimi tre match con un eccellente bilancio di 10 goal a favore e nessuno al passivo, e ora il Wolfsburg è l’unico ostacolo tra i bavaresi e il primato in classifica.
I “lupi” hanno vinto due delle ultime tre partite, tra Bundesliga e DFB Pokal, disputate in trasferta in questa stagione, e Carlo Ancelotti conosce bene la pericolosità degli avversari: “Stiamo bene, ma ogni partita ha una propria storia. Il Wolfsburg ha un nuovo tecnico e i suoi giocatori saranno molto motivati”. Inoltre, il tecnico italiano ci ha aggiornato sulle condizioni dei suoi calciatori. “Oltre a Neuer, Bernat e Alaba, anche Thiago sarà indisponibile contro il Wolfsburg. Domenica potrà allenarsi”, ha affermato.
🎙️@MrAncelotti: “Alongside Neuer, Bernat and Alaba, Thiago will also miss out during #FCBWOB. He can train again on Sunday.” #FCBWOB pic.twitter.com/BwhGdcMwNk
— FC Bayern English (@FCBayernEN) 21 de septiembre de 2017
In questa stagione il Bayern è ancora imbattuto all’Allianz Arena. Dopo questo match, il team bavarese farà visita al Paris Saint Germain per la seconda giornata di Champions League, che vede entrambe le compagini al primo posto del girone a 3 punti.