skip to Main Content
Il Napoli Batte Il Chievo E Ritrova La Fiducia Per Tentare La Rimonta In Europa League

Il Napoli batte il Chievo e ritrova la fiducia per tentare la rimonta in Europa League

La squadra di Ancelotti ritrova la vittoria a Verona (1-3) dopo due giornate grazie alla doppietta di Koulibaly e al goal di Milik.

Non c’è niente di meglio di un trionfo per risollevare il morale in una settimana cruciale. L’agevole vittoria con i clivensi consolida il secondo posto degli uomini di Ancelotti, a dieci punti dall’Inter, e li prepara al meglio per provare la rimonta con l’Arsenal questo giovedì al San Paolo. Una partita dura e complicata, che richiederà la miglior versione del Napoli e dei suoi tifosi, che di certo inonderanno lo stadio per supportare i loro beniamini a caccia della semifinale di Europa League. 

La doppietta di Koulibaly, la prima della sua carriera, e il centro di Milik sono una buona notizia e un ottimo presagio in vista di giovedì: “È stata molto dura, soprattutto fino al goal di Milik, dopodiché abbiamo giocato una buona partita. Sono molto soddisfatto del lavoro della squadra, ci dà fiducia in vista di giovedì”, ha ammesso Ancelotti, che sa che anche il minimo particolare potrà rivelarsi determinante contro l’Arsenal: “Non sarà facile, ma abbiamo la forza necessaria per rimontare. Noi ci crediamo”. 

Back To Top