skip to Main Content

Il Napoli batte la Fiorentina e guarda con ottimismo alla sua settimana di Champions

Il team di Ancelotti torna alla vittoria al San Paolo (1-0) grazie a un goal di Insigne.

Il Napoli inizia il suo filotto di partite nel miglior modo possibile, con un nuovo trionfo in Serie A. La Fiorentina era arrivata al San Paolo con tutta l’intenzione di approfittare della difficoltà di giocare dopo la sosta per le nazionali, ma gli uomini di Ancelotti hanno fatto un’ottima partita e si sono aggiudicati meritatamente i tre punti.

Il goal della vittoria, firmato da Lorenzo Insigne, ha messo il punto esclamativo a un incontro dominato dall’inizio alla fine dai partenopei. Sebbene il risultato finale sia stato un po’ esiguo, nonostante il grande lavoro offensivo del Napoli (ben 22 tiri in porta), Carlo si è dichiarato molto soddisfatto dell’immagine mostrata. “Oggi abbiamo trovato un ottimo equilibrio. Sono molto contento di come abbiamo giocato”, ha sottolineato il tecnico di Reggiolo.

La tifoseria del San Paolo ha offerto il suo solito, grande sostegno e ha celebrato la seconda vittoria in casa della stagione. Ora è il momento di concentrarsi sulla Champions League: martedì, infatti, ritorna la competizione talismano di Carlo con la visita alla Stella Rossa.

Back To Top