skip to Main Content
Il Napoli Di Ancelotti Affronterà PSG, Liverpool E Stella Rossa Nella Fase A Gironi Della Champions.

Il Napoli di Ancelotti affronterà PSG, Liverpool e Stella Rossa nella fase a gironi della Champions.

Il tecnico italiano disputerà la sua 17ª edizione della Coppa dei Campioni.

Svelato il percorso del Napoli di Ancelotti nella massima competizione italiana per club. Il sorteggio ha decretato che i partenopei affrontino PSG, Liverpool e Stella Rossa nella fase a gironi. Un gruppo complicato, che obbligherà gli uomini di Ancelotti a gettare il cuore oltre l’ostacolo per qualificarsi agli ottavi. “Il gruppo è molto difficile. Giochiamo contro due candidate alla vittoria finale. Ma sono convinto che sarà difficile anche per loro giocare contro il Napoli”, ha sottolineato Carlo.

In questa prima fase, il tecnico italiano affronterà una delle sue ex squadre. Carlo, infatti, tornerà a Parigi per confrontarsi con il PSG, club con cui l’allenatore di Reggiolo si è laureato campione della Ligue 1. Ma dovrà anche confrontarsi con l’ultima finalista della Champions, il Liverpool di Klopp, e con una delle protagoniste assolute del calcio europeo degli anni ’80 come la Stella Rossa, che fa il suo ritorno alla fase a gironi dopo 26 anni.

Tuttavia, nonostante le difficoltà, Carlo conosce la Champions come le sue tasche, visto che è anche il torneo in cui vanta il maggior numero di presenze. L’edizione che inizierà il prossimo mese di settembre sarà la diciassettesima della sua carriera, con oltre 150 partite disputate, quasi 100 vittorie e tre titoli di campione (due con il Milan e l’altro col Real Madrid). Un palmares eccezionale, che spera di poter ulteriormente migliorare nella sua prima stagione alla guida del Napoli.

Back To Top