skip to Main Content
Il Napoli Difenderà Il Secondo Posto In Classifica Contro L’Atalanta

Il Napoli difenderà il secondo posto in classifica contro l’Atalanta

Questo lunedì, gli uomini di Ancelotti chiuderanno la giornata di campionato sul complicatissimo campo dell’Atleti Azzurri d’Italia.

Dopo la grande vittoria e la conquista della leadership del girone di Champions League, il Napoli ritorna a concentrare tutta la sua attenzione sul campionato. Il prossimo rivale sulla strada dei partenopei sarà l’Atalanta, una squadra rocciosa che sta giocando ad altissimi livelli di fronte al suo pubblico. Squadre come il Milan, il Torino o l’Inter sono uscite sconfitte dallo stadio degli orobici. Un rullino di marcia che il Napoli spera di interrompere per continuare a mettere pressione sulla capolista.

Tenere alta la concentrazione è fondamentale per portare via un buon risultato dalla trasferta bergamasca. Per questo, Carlo ha sottolineato che la squadra dovrà pensare solo all’incontro di questo lunedì, senza guardare oltre. “Adesso dobbiamo pensare al campionato e al match di lunedì con l’Atalanta, che sarà molto più difficile di quello con il Liverpool”, ha ammesso Carlo.

Back To Top