skip to Main Content
Ancelotti Ottiene Una Vittoria Molto Importante Contro L’Atalanta

Ancelotti ottiene una vittoria molto importante contro l’Atalanta

Il Napoli non tradisce le attese allo stadio Atleti Azzurri d’Italia e si porta via i tre punti grazie ai centri di Ruiz e Milik.

Ancelotti era cosciente della difficoltà della trasferta bergamasca, una squadra molto solida e con una tifoseria sempre pronta a sostenere i suoi beniamini. Pronti, via, e il Napoli sembra mettere subito la partita in discesa grazie al goal di Ruiz dopo appena quattro minuti. Subito dopo, però, i locali hanno cominciato a spingere sull’acceleratore e ad affacciarsi pericolosamente dalle parti di Ospina, riuscendo a trovare il pareggio con Zapata. Tuttavia, il Napoli ha saputo soffrire e tenere testa alle avversità, fino a trovare il goal della vittoria con Milik nei minuti finali. La partita di oggi ha messo a dura prova gli uomini di Ancelotti. “L’Atalanta è una squadra che gioca un ottimo calcio, e sapevamo che sarebbe stata una partita dura”, ha sottolineato il tecnico di Reggiolo.

Una delle chiavi dell’incontro sono state le scelte tattiche dell’allenatore. Con i suoi cambi, infatti, Carlo ha restituito alla squadra la freschezza necessaria per conseguire una vittoria utile per conservare il secondo posto in classifica. “Le sostituzioni hanno apportato tanto dinamismo e rapidità. Milik è sempre molto motivato, pur non essendo stato impiegato con continuità nell’ultimo periodo”, ha sottolineato Ancelotti.

Back To Top