skip to Main Content
Il Napoli Travolge Il Parma In Vista Del Match Casalingo Con La Juventus

Il Napoli travolge il Parma in vista del match casalingo con la Juventus

Il team di Ancelotti ha offerto una delle migliori prestazioni della stagione.

Missione compiuta per il Napoli, che stende il Parma con una goleada (0-4) in attesa del big match con la Juventus. Chi dubitava che gli uomini di Ancelotti stessero già pensando al match della prossima settimana ha dovuto ricredersi quasi subito. Il Napoli, infatti, ha sbloccato l’incontro dopo appena venti minuti di gioco, disputando una delle sue migliori partite della stagione. Il lavoro di Carlo sta dando i suoi frutti: la squadra è sempre più solida in difesa e cinica in attacco, con verticalizzazioni rapide volte a trovare subito la via della rete.

Nella partita di oggi si è rivista una grande versione del Napoli, come ha avuto modo di dire lo stesso Ancelotti al termine della partita. “La squadra ha reso esattamente come nelle ultime partite, con la differenza che abbiamo fatto meglio in fase realizzativa”, ha sottolineato il tecnico di Reggiolo.

Il prossimo impegno dei partenopei sarà contro la Juventus domenica 3 marzo alle 20:30. Il San Paolo è già pronto per una delle partite più attese della stagione.

Back To Top