skip to Main Content

L’Everton batte il Crystal Palace ed è provvisoriamente leader della classifica

La squadra di Ancelotti centra la sua terza vittoria consecutiva in Premier, qualcosa che ai Toffee non succedeva dalla stagione 1993/94 (27 anni).

L’Everton si conferma imbattibile in questo inizio di campionato. In occasione della sua visita al Crystal Palace, la squadra di Ancelotti ha siglato il suo terzo trionfo consecutivo, qualcosa che non accadeva ai Blues dalla stagione 1993/94 e che, sommato alle due vittorie nella Carabao Cup delle ultime settimane, arrotonda ancora di più il nuovo record di Carlo Ancelotti sulla panchina dei Toffee,portando a 5 il numero dei trionfi consecutivi. Qualcosa che non succedeva da ben 83 anni (1938/39).

https://twitter.com/Everton/status/1309903081178574849?s=20

Ancora una volta, la vittoria dell’Everton porta la firma di Calvert-Lewin e Richarlison. I due attaccanti prolungano la loro serie positiva, dimostrando anche questo sabato di andare a mille, proprio come il loro compagno di squadra James Rodríguez, che ha messo il suo zampino nelle due giocate terminate in goal. Nel complesso, Ancelotti si è mostrato soddisfatto e al tempo stesso esigente: “La squadra ha mostrato uno spirito fantastico e il giusto carattere per conquistare altri tre punti. Ciononostante, dobbiamo migliorare delle cose se vogliamo continuare a crescere. Dobbiamo essere più concentrati”, ha concluso. 

Back To Top