L’Everton ritrova la vittoria
La doppietta di Calvert-Lewin e un goal di Doucouré regalano la vittoria (3-2) ai Toffees al Craven Cottage contro il Fulham.
L’Everton ha ritrovato il feeling con i tre punti a Londra contro il Fulham (3-2). Dopo tre sconfitte consecutive, la squadra di Carlo Ancelotti ha approfittato della sua visita al Craven Cottage per tamponare l’emorragia che l’aveva vista sconfitta nelle ultime giornate. Due goal di Calvert-Lewin, ben assistito in attacco da Richarlison, e un centro di Doucouré hanno confermato le buone sensazioni trasmesse dalla squadra dei Blues a inizio stagione.
“L’obiettivo era vincere, e lo abbiamo fatto”, ha dichiarato Ancelotti dopo l’incontro, peraltro mostrandosi molto soddisfatto del rendimento dei suoi, soprattutto nelle fasi iniziali della partita: “Abbiamo giocato un primo tempo fantastico proprio come a inizio stagione, facendo le cose perbene. Nel secondo tempo siamo calati un po’ fisicamente e abbiamo avuto qualche problema in più; ciononostante, siamo riusciti a portare a casa un risultato importante. Questi tre punti ci aiutano a continuare a lavorare e a crescere come abbiamo programmato”.