L’ottimo momento del Bayern, alla prova contro il Colonia
L’ingranaggio del motore del Bayern funziona sempre meglio. A mano a mano si incastrano i pezzi e la squadra gioca ormai un calcio spettacolo. È proprio così che il Bayern è riuscito a concludere 15 partite di fila imbattuto (13 vittorie). Una serie di successi che verrà messa alla prova questo sabato (15 ore italiane) nella partita della 23esima giornata della Bundesliga contro il Colonia, sesto in classifica nel campionato tedesco.
Il Colonia ha registrato ottimi risultati questa stagione in casa, incassando 20 punti del totale di 33 che accumula in Bundesliga come squadra casalinga. Un motivo per cui Ancelotti non prevede una partita facile: “Sarà una partita difficile, il Colonia ha una buona organizzazione, però sono fiducioso nelle nostre possibilità”.
.@MrAncelotti: “#KOEFCB will be a difficult match. @fckoeln_en are well organised, but I am very confident.” pic.twitter.com/uHI9L9VBSN
— FC Bayern English (@FCBayernEN) 3 de marzo de 2017
Un altro elemento che ha voluto sottolineare in conferenza stampa l’allenatore romagnolo è stato i turnover. Carlo distribuisce i minuti in campo tra i suoi giocatori, una scelta che la squadra ha ringraziato. “Abbiamo giocatori che hanno riposato. Dopo l’allenamento di oggi sceglieremo la formazione di domani”, ha spiegato Ancelotti.