Goleada contro il Colonia del Bayern, che allunga il vantaggio in Bundesliga
Il Bayern Monaco ha vinto contro il Colonia (0-3) in una partita in cui i ragazzi di Ancelotti si sono mostrati molto concentrati ed efficaci sino dal fischio di inizio. Le reti di Javi Martínez, Bernat e Ribéry hanno deciso un trionfo che serve a consolidare ancora di più il primo posto in Bundesliga della compagine bavarese. Dopo il pareggio del Lipsia, il vantaggio del Bayern rispetto al secondo in classifica aumenta a sette punti.
Un vistazo a la clasificación 💪😃#MiaSanMia #KOEFCB pic.twitter.com/wsx1RyT6hF
— FC Bayern Español (@FCBayernES) 4 de marzo de 2017
Alla conclusione della partita, Carlo esprimeva la sua soddisfazione per la prestazione dei suoi calciatori. “È stata un’ottima partita. Siamo soddisfatti perché era un match importante. All’inizio abbiamo avuto alcuni problemi per la tattica difensiva e l’organizzazione del Colonia. Però, dopo il primo gol abbiamo avuto più spazi. E nella seconda parte abbiamo dimostrato un buon livello”, ha ammesso il tecnico romagnolo.
La vittoria contro il Colonia serve a confermare l’ottimo momento che vive questo Bayern. Otto trionfi e due pareggi con 21 reti favorevoli e soltanto cinque contro dall’inizio del 2017. Però, non c’è tempo per i festeggiamenti. Martedì torna la Champions League ed i ragazzi di Ancelotti devono perfezionare a Londra l’ottimo lavoro iniziato contro l’Arsenal nell’andata degli ottavi di finale della competizione europea.