skip to Main Content
Il Napoli Pareggia Nella Serata Del Ritorno Di Ancelotti A Milano

Il Napoli pareggia nella serata del ritorno di Ancelotti a Milano

Carlo ha ribadito quanto sia speciale per lui giocare a San Siro.

Ancelotti non riesce a bagnare con un successo il suo ritorno in quella che è stata la sua casa per otto anni. Il Napoli, infatti, ha pareggiato (0-0) con i padroni di casa in una partita molto combattuta, soprattutto a centrocampo. L’undici partenopeo ha offerto una migliore prestazione nella ripresa, arrivando anche a sfiorare la vittoria. “Abbiamo un po’ regalato il primo tempo al Milan, ma nel secondo tempo abbiamo avuto molte chance di passare in vantaggio”, ha ammesso Carlo.

Assoluto highlight dell’incontro è stata la presenza di Ancelotti. Il tecnico italiano tornava a San Siro, dove è stato accolto con grande affetto dai tifosi rossoneri, che hanno voluto ringraziarlo per i tanti splendidi momenti che ha regalato loro quando allenava il Milan. “È sempre speciale venire a giocare qui. Non vorrei mai dover affrontare il Milan”, ha dichiarato il tecnico di Reggiolo. 

Milan e Napoli si affronteranno di nuovo martedì prossimo. Ancora a San Siro, ma stavolta in un match valevole per il passaggio alle semifinali della Coppa Italia.

Back To Top