skip to Main Content

Obiettivo: tornare sulla strada del trionfo contro il PSV

Torna la Champions all’Allianz Arena dopo un mese di stop e ritorna con la visita del PSV Eindhoven (mercoledì 20.45 ore italiane). Una partita in cui il Bayern spera di poter tornare sulla strada della vittoria.

Ancelotti è conscio che la sua squadra ha ancora un margine di miglioramento ed è convinto che mostrerà la sua miglior versione contro il campione olandese. L’italiano ha ammesso che hanno “imparato la lezione” e sono consapevoli che non possono “vincere senza intensità né organizzazione”.

Carlo ha anche avuto qualche parola per analizzare l’avversario, il PSV, squadra battuta dai bavaresi in quattro delle sei partite che hanno giocato insieme. “È una squadra molto forte, molto organizzata. Però dobbiamo focalizzarci sulla nostra partita”, ha ribadito il tecnico italiano.

Il miglior modo di riprendersi le sensazioni e la fiducia in sé stessi è giocando un’ottima partita ed è propio la Champions un palco scenico su cui il Bayern recita al meglio. La squadra bavarese accumula ormai 13 vittorie casalinghe consecutive in Champions. Numeri che il tecnico romagnolo ed i suoi ragazzi sperano di poter migliorare questo mercoledì contro il PSV.

Back To Top