skip to Main Content
“Piena Fiducia” Di Ancelotti Nella Reazione Della Squadra Contro Il Leverkusen

“Piena fiducia” di Ancelotti nella reazione della squadra contro il Leverkusen

Il Bayern Monaco riceve questo sabato all’Allianz Arena (18.30 ore italiane) il Bayer Leverkusen pronto a voltare pagina dopo le due sconfitte subite negli ultimi sette giorni. Uno scenario nuovo che si apre per la squadra di Ancelotti, che però affronta con ottimismo e convinta di poter vincere la sfida. Lo stesso tecnico romagnolo sfidava così i suoi calciatori: “Bisogna mostrare una reazione e abbiamo una grande occasione contro il Leverkusen. Sono convinto, ho piena fiducia nella squadra”.

Piena fiducia è quella che Ancelotti prova per i suoi giocatori e perciò pensa che non sia drammatica la situazione attuale del Bayern, che ritiene transitoria. Però l’allenatore italiano avverte delle difficoltà che attendono questo sabato: “Loro sono aggressivi senza palla, giocano con una grande intensità”.

Per concludere, Ancelotti potrà contare su Arjen Robben, Javi Martínez, Manuel Neuer e Arturo Vidal, che rientrano dai loro rispettivi infortuni, e attenderà ancora per vedere l’evoluzione di Jérôme Boateng, che ha abbandonato l’allenamento prima della conclusione perché non si trovava bene. Ancelotti è stato chiaro: “Non vogliamo assumerci alcun rischio e decideremo lo stesso sabato se lui gioca o meno”.

Back To Top