skip to Main Content

“Piena fiducia” di Ancelotti nella reazione della squadra contro il Leverkusen

Il Bayern Monaco riceve questo sabato all’Allianz Arena (18.30 ore italiane) il Bayer Leverkusen pronto a voltare pagina dopo le due sconfitte subite negli ultimi sette giorni. Uno scenario nuovo che si apre per la squadra di Ancelotti, che però affronta con ottimismo e convinta di poter vincere la sfida. Lo stesso tecnico romagnolo sfidava così i suoi calciatori: “Bisogna mostrare una reazione e abbiamo una grande occasione contro il Leverkusen. Sono convinto, ho piena fiducia nella squadra”.

Piena fiducia è quella che Ancelotti prova per i suoi giocatori e perciò pensa che non sia drammatica la situazione attuale del Bayern, che ritiene transitoria. Però l’allenatore italiano avverte delle difficoltà che attendono questo sabato: “Loro sono aggressivi senza palla, giocano con una grande intensità”.

Per concludere, Ancelotti potrà contare su Arjen Robben, Javi Martínez, Manuel Neuer e Arturo Vidal, che rientrano dai loro rispettivi infortuni, e attenderà ancora per vedere l’evoluzione di Jérôme Boateng, che ha abbandonato l’allenamento prima della conclusione perché non si trovava bene. Ancelotti è stato chiaro: “Non vogliamo assumerci alcun rischio e decideremo lo stesso sabato se lui gioca o meno”.

Back To Top